Heidi Klum
GOSSIP&CELEBRITIES
07.04.2020 - 17:000

La figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore vuole lavorare nella moda

Heidi Klum ha rivelato che sua figlia Leni, 15 anni, frutto dell'amore con Flavio Briatore, ha detto di voler intraprendere una carriera nel mondo della moda.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - La figlia di Heidi Klum, Leni, nata dalla relazione con Flavio Briatore, vorrebbe seguire le orme della madre e lavorare nel mondo della moda. La modella ha però spiegato di non aver mai scritto nessuno dei suoi figli a una carriera nel suo ambiente lavorativo. La 46enne ha rivelato che però la 15enne ha espresso comunque il desiderio di diventare un'icona della moda proprio come lei.

Durante l'intervista rilasciata alla rivista "People" ha detto: "L'unico dei miei figli che vuole seguire le mie orme per ora è la maggiore, Leni, ma non ho mai imposto a nessuno di loro a farlo". Heidi infatti ha altri tre figli, Henry, 15 anni, Johan, 13, e Lou, 10, nati dal matrimonio con l'ex marito Seal. "Ha da poco iniziato a dirmi: "Ok, va bene, spostati, lasciami fare, lasciami fare questo". Sta crescendo. È sicuramente un ambiente difficile quello della moda. Inoltre è molto cambiato negli anni. È completamente diverso da quando iniziai io nel 1992 ", ha spiegato.

La Klum ha infine rivelato che durante le sue gravidanze ha dovuto fare ricorso a tutta la sua creatività per quanto riguarda i look da indossare."Quando ero incinta ho spesso dovuto combattere per trovare qualcosa di glamour da indossare in tv con il pancione. Ai tempi non c'era così tanta scelta per le donne in dolce attesa", ha concluso.

Redazione Gossip

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
briatore
flavio briatore
flavio
moda
heidi
figlia
klum
figli
leni
anni
© 2024 , All rights reserved