Elisabetta Gregoraci
GOSSIP&CELEBRITIES
14.09.2020 - 10:000
Aggiornamento : 11:10

Elisabetta Gregoraci si sfoga in tv

Elisabetta Gregoraci, ospite nella prima puntata della nuova stagione di "Verissimo", non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha parlato della fine del suo matrimonio con Flavio Briatore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La coppia è stata legata sentimentalmente per ben undici anni e ha un figlio, Nathan Falco, nato nel 2010. "Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l'ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa", ha dichiarato la showgirl durante l'intervista rilasciata a Silvia Toffanin.

"Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me", ha aggiunto. Parlando del rapporto che ha oggi con l'ex marito ha poi continuato: "Lo sgrido spesso. Sono sempre al suo fianco, ma non sono sempre d'accordo con quello che dice. Certe volte dovrebbe tacere ma le persone non si possono cambiare".

La 40enne ha infine escluso la possibilità di tornare insieme al padre di suo figlio e ha anche ammesso di avere difficoltà a trovare un uomo che la faccia stare bene. "Non torno con lui. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorami. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell'amore", ha concluso.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved