Carolina Marconi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.01.2022 - 10:000

Carolina Marconi, l'esperienza della malattia diventa un libro

Voglia di farcela e tanta determinazione, così la showgirl ha affrontato un 2021 molto complicato, a causa di un tumore al seno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La 43enne ha annunciato l’uscita del tomo per fine mese attraverso un post su Instagram. Lo ha fatto in concomitanza con la rimozione della cannula tenuta per molti mesi nel braccio durante il periodo delle terapie. Pubblicando un’immagine scatta proprio dopo aver tolto il dispositivo, ha scritto sul social: “Oggi finalmente ho levato il port, la cannula lunga 41 cm in vena che ho portato in tutto mio percorso.. è la cosa che più mi ha creato angoscia ..ricordo il giorno che l’ho messa .. quanta paura, avere un oggetto dentro che non ti appartiene…”.

“Non c’è stato un solo momento in cui non abbia pensato a quel cosino, dovevo stare attenta a dormire, non potevo fare pesi grossi , non prendere in braccio i miei nipotini è stata la cosa più brutta che potesse capitarmi ,Ma poi come in tutte le cose ti abitui ..oggi quando sono andata a togliermelo”, ha aggiunto.

“Ho voluto pubblicare la foto di quando ho messo il port che è stato l’iniziò del mio percorso e l’ho voluta utilizzare come copertina del mio libro.. un libro che parla di speranza, di amore e di famiglia.. un percorso duro ma sempre con il sorriso con una piccola luce in fondo al tunnel.. perché si supera tutto nella vita.. spero che il mio racconto possa dare un aiuto a chi sta affrontando un faticoso percorso e pensa di non farcela ..invece no ‘non si molla’ un ca**o. Bisogna lottare, non temere la vita è meravigliosa non perfetta, vi voglio bene”, ha continuato.

“Il libro ‘Sempre con il sorriso’ è la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita.. è in libreria dal 25 gennaio, ora disponibile in preorder su tutti gli store online”, ha quindi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
libro
carolina
marconi
carolina marconi
gossip
percorso
farcela
vita
celebrities
quando
© 2024 , All rights reserved