Carolina Marconi (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.12.2021 - 10:000

Carolina Marconi torna a parlare della sua malattia

E' successo nella trasmissione "Storie Italiane", la showgirl é scoppiata a piangere dall'emozione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Carolina in occasione della puntata dedicata alla ricerca promossa da "Telethon" ha fatto sapere che l'ultima mammografia è andata bene.

"Ho fatto la mammografia qualche giorno fa ed è tutto pulito, non c'è nulla. Ricordo quell'esame con ansia, ho chiesto ogni minuto se il dottore vedeva qualcosa ma alla fine il medico mi ha detto che era tutto ok e ho tirato un respiro di sollievo", ha affermato visibilmente emozionata.

Quando Eleonora Daniele le ha chiesto cosa pensi delle critiche ricevute sul social quando ha deciso di raccontare pubblicamente il suo percorso con la malattia, l’ex gieffina ha risposto: "Sono stata circondata da tanto amore e questo per un malato è importante perché ti distrae. I miei hater? Mi dispiace che si siano così arrabbiati, lasciatevi andare all'amore. Per fortuna ho ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà in questi mesi".

La 43enne ora ha un grande sogno nel cassetto: quello di diventare madre.

"Abbiamo gli ovociti conservati, li utilizzeremo quando sarà più stabile, questo ci dà una grande speranza", ha raccontato.

"Spero di avere il pancione, ma se non dovesse essere ci sono tanti bambini che hanno bisogno e io non vedo l'ora di accoglierli in casa mia", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
carolina
malattia
marconi
carolina marconi
gossip
storie
quando
amore
celebrities
chiesto
© 2024 , All rights reserved