La fine della storia con Fabio Adami e la riflessione sui grandi amori della sua vita
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Alba Parietti ha ufficializzato la fine della relazione con Fabio Adami, manager e suo compagno per circa due anni. Oggi, a 64 anni, la showgirl si gode una vacanza da single nella sua casa di Ibiza, affrontando con sincerità un addio che ha definito inevitabile.
“Era arrivato il momento di prendere strade diverse. Alla nostra età un compagno deve essere un valore aggiunto”, ha dichiarato al Corriere della Sera. E se da un lato riconosce la passione che li ha legati, dall’altro ammette che le basi non erano abbastanza solide: “Eravamo troppo diversi per farla durare. Lui resta una persona straordinaria, ma per me la storia è chiusa”.
Parietti ha raccontato di aver vissuto questa relazione come un piccolo miracolo, un amore che le ha dato protezione e intensità. Eppure, il dialogo – per lei indispensabile – è venuto a mancare.
Ripercorrendo i suoi legami più importanti, ha citato Franco Oppini, padre di suo figlio Francesco, Stefano Bonaga, Christopher Lambert e Cristiano De André, sottolineando come ogni relazione abbia lasciato un segno unico. Conclude con una nota di forza: “Non lo dico per vantarmi, ma tutte le storie importanti le ho chiuse io”.
Redazione Gossip