Cucina e dintorni
23.10.2018 - 17:040
Aggiornamento: 25.10.2018 - 09:31

Un esperto di vini a portata di whatsapp

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

COMO – Tannico presenta un nuovo servizio di conversational e-commerce.
L’enoteca di vini italiani online più grande al mondo lancia ufficialmente il Personal Sommelier, il nuovo servizio dedicato ai suoi clienti, per dialogare direttamente su WhatsApp in tempo reale con il team di esperti che seleziona ogni giorno le oltre 14mila etichette disponibili sul sito www.tannico.it.
Il servizio di Personal Sommelier di Tannico, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00,  risponde in tempo reale via WhastApp, tramite chat e anche via mail.
Testato su un primo panel di circa 2.000 clienti, il servizio è ora disponibile per tutti i wine lovers che desiderano approfondire il tema vino da ogni suo punto di vista.
Un servizio “tailor made” per neofiti del vino ed wine lover. Dai consigli di acquisto, passando all’abbinamento con il cibo fino alle note di degustazione più tecniche, il Personal Sommelier di Tannico sarà a vostra disposizione per chiarire dubbi, dare consigli e supportarvi nell’acquisto.

Redazione Food – A cura di: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
servizio
personal
vini
whatsapp
sommelier
mondo
tempo
clienti
consigli
acquisto
© 2024 , All rights reserved