CUCINA E DINTORNI
08.04.2019 - 16:000

Una Pasqua all’insegna del gusto

Manor Food presenta le più raffinate specialità per le festività pasquali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

LUGANO - Tutti a tavola e tutto in tavola! Anche quest’anno, a Pasqua gozzoviglieremo dalla mattina alla sera. Chi desidera offrire ai propri cari il meglio del meglio troverà ciò che cerca da Manor. Dagli squisiti pasticcini per il brunch a buffet, passando per le giuste bollicine per l’aperitivo, fino ai delicati frutti di mare per la cena: le deliziose prelibatezze di Manor Food rendono la Pasqua molto speciale.

Il brunch di Pasqua

Non c’è niente di meglio che iniziare la giornata di festa con un abbondante brunch pasquale. Che cosa ne pensate di un sontuoso brunch a buffet che soddisfi tutti i gusti? Oltre ai migliori salumi, formaggi, salmone fresco e gustoso pane biologico non può mancare naturalmente una bella bottiglia di champagne e, come protagonista del buffet, una classica colomba pasquale il Viaggiator Goloso. Questo prelibato dolce pasquale italiano è disponibile in esclusiva da Manor Food.

Aperitivo

Dopo il brunch e prima di cena arriva il momento di un generoso aperitivo! Per questa occasione viene servito ogni tipo di prelibatezza mediterranea come pregiate olive, croccanti grissini, patatine con sale marino e la migliore mozzarella. L’hummus orientale o un’insolita miscela di noci danno un tocco esotico all’aperitivo. L’aperitivo perfetto si completa con un prosecco frizzante.

Per la serata

Niente deve mancare per concludere in bellezza. Il modo migliore di gustarsi la serata è servire diversi spuntini da condividere e sgranocchiare in compagnia. Manor Food offre un’ampia scelta di raffinate tartine e prelibatezze in formato finger food come croissant al prosciutto o torte salate al formaggio. Ma la cena di Pasqua può essere anche l’occasione di proporre qualcosa di speciale: gamberetti e pregiato caviale completano la tavola imbandita. E come si addice alla Pasqua, i coniglietti di cioccolato sono le star del dessert. Oppure si può optare per uno dei tanti dolci fatti in casa presso Manor Food. Dai pasticcini in formato mignon alle torte, passando per le torte fino alle tartelette alle fragole: i più golosi avranno l’imbarazzo della scelta.

Per brindare

Un lauto pasto deve essere naturalmente accompagnato dalle bottiglie di vino più adatte. I pregiati vini disponibili da Manor Food aspettano solo di essere degustati. Come ad esempio l’Encosta do Guadiana 2015. È eccezionale con il cosciotto d’agnello ma anche con altri piatti pasquali a base di carne rossa. Anche l’elegante Amarone della Valpolicella è un ottimo vino per i pasti pasquali e si abbina bene anche ad arrosti e sontuose portate di festa. Chi invece preferisce un cocktail troverà anche quest’anno qualcosa che fa al caso suo. Dal gin al whisky, dalla vodka al rum, Manor Food ha qualcosa per tutti i gusti.

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
pasqua
food
manor
aperitivo
brunch
tavola
meglio
torte
cena
buffet
© 2024 , All rights reserved