CUCINA E DINTORNI
19.12.2019 - 12:000

In forma nell’anno nuovo con prodotti energetici fatti in casa

Manor presenta due esclusive: il succo di melograno e il pane bio fresco

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi 

LUGANO - Ai bagordi delle feste natalizie seguono i temutissimi buoni propositi per l’anno nuovo. Con i prodotti naturali di Manor Food per fare il pieno di energia, iniziare l’anno all’insegna della sportività è possibile. In 29 sedi in Svizzera, da Manor Food è possibile scoprire in esclusiva varie fonti di vitamine che forniscono energie a sufficienza per giornate impegnative o in caso di allenamento.

«Una buona vitalità inizia con l’alimentazione. La nostra attenzione è rivolta a una selezione di prodotti sani e allo stesso tempo gustosi. Per iniziare bene la giornata raccomandiamo il nostro pane bio fatto in casa e i nostri succhi appena spremuti», dice Marco Vanni, Sales Director Food Ticino.

In forma con prodotti naturali per un pieno di energia

I semi di melograno disintossicano l’organismo grazie al loro effetto antiossidante. Il succo di questo frutto pregiato è considerato un superfood e non solo ha un effetto positivo sulla salute, ma entusiasma anche per il suo gusto unico. La particolarità: il succo viene spremuto fresco direttamente nei punti vendita.

Chi desidera avere diversi effetti contemporaneamente opterà per il succo di carota fatto in casa di Manor Food. È a basso contenuto calorico, aiuta la digestione, è utile per la vista, abbassa il colesterolo e rende la pelle ancora più bella. Lo shot allo zenzero Fit’n’Tasty fornisce una carica di vitamine e rafforza le difese immunitarie.

Oltre al croccante pane fitness bio sfornato nelle nostre panetterie, Manor propone ora anche le mezzelune bio al tritordeum – una varietà di cereale particolarmente sana nata dall’ibridazione tra il grano duro e l’orzo selvatico.  Tra le altre cose, è più digeribile rispetto al frumento e contiene una quantità di luteina dieci volte superiore a quella dei comuni cereali. La luteina è un antiossidante con un effetto particolarmente benefico sugli occhi.

Una buona miscela di tè ha un effetto tonificante e contribuisce a ritrovare l’equilibrio alla fine di una giornata attiva. Il tè «Expure addict» di Kusmi depura dall’interno – grazie a una miscela a base di mate, tè verde, rooibos, guaranà e l’aroma frizzante del pompelmo.

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
nuovo
prodotti
succo
forma
manor
food
pane
cucina
melograno
© 2024 , All rights reserved