Da sinistra Giorgio (Barmain) e lo chef Domenico Rezza
CUCINA E DINTORNI
09.09.2021 - 18:000

L’atmosfera è magica nella lounge sul lago

L’Antica Osteria del Porto di Lugano presenta la sua lounge, un luogo magico per ritrovarsi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Una barca ormeggiata nel porto. Una struttura elegante e funzionale nei suoi arredi ospitata e circondata dalla bellezza della foce del Cassarate. La location perfetta per godersi una pausa quotidiana di relax e piacere, per celebrare un evento speciale o per l’aperitivo perfetto. Questa è la lounge dell’Antica Osteria del Porto di Lugano.

Un’Osteria sì, ma diversa: nei toni, nei colori, nei segni. Una proposta di carta tra l’innovazione e la tradizione, con il lago e le montagne che si fondono e s’incontrano nei menù dello Chef Domenico Rezza.

I vini locali ed italiani saranno serviti dal nostro personale di sala. E poi, gli eventi, gli Happy hour, la terrazza esclusiva per gli eventi privati. L’idea è quella di un locale costantemente in viaggio, alla ricerca di proposte nuove, accompagnate da sorrisi e da un’ospitalità speciale.

Aperta dalla mattina fino a tarda sera, la lounge dell’Antica Osteria del Porto offre un ampio ventaglio di opportunità: sfiziosi aperitivi, gustosi pranzi, una curata proposta di piatti per pranzo e cena ed eventi privati.

Con lo chef Domenico Rezza scopriamo una delle ricette del mese, un piatto semplice e estivo:

Pesce persico con insalatina finocchi e pompelmo:

  • Filetti di pesce persico
    Insalatina finocchio e pompelmo
    Olio, sale e pepe qb
     

Con il barman Giorgio scopriamo uno dei cocktail della nuova lista dell’Antica Osteria, il Guess My Name, perfetto per accompagnare il pesce persico:

  • Gin Tanqueray Flor de Sevilla
  • Pesca
  • Mandorla
  • Succo di limone

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved