Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach) (2)
Intimità e benessere
02.05.2022 - 12:000

Nella tua vita intima c’è una nuova vibrazione…

Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach), ci apre le porte alla nuova conoscenza di noi stessi, per vivere al meglio le forti emozioni di coppia

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Non importa come ti vesti, che marca di borsetta hai, o che tipo di macchina…MA com’è la Tua energia… la tua vibrazione personale. Vibrazione è ATTRAZIONE. Non ci rendiamo conto che sorridiamo anche nei momenti in cui sentiamo ansia, stress o insicurezza. É solo una maschera… quella che si sente veramente è la tua energia. Non puoi nasconderti più. Il sorriso non ti aiuta.

Per questo motivo è così importante cambiare la tua vibrazione attraverso il lavoro su tutti i 4 elementi : EMOZIONI, CORPO, MENTE (CONSCIA, SUBCONSCIA), ENERGIA.

Diventare una donna/un uomo sicuro di sé capace attrarre il giusto partner o sedurre il proprio partner è importante per essere liberi dalla vergogna, credenze limitanti, traumi,  insicurezze, dubbi, sentirsi piccoli ecc.

La notizia buona è che la capacità di essere una diversa versione (vibrazione) di te stesso è già dentro di te.

Basta solo liberare il tuo proprio vero Sé. Non sei le tue emozioni, non sei neanche il tuo corpo, nè il tuo pensiero.. Sei una potenza di coscienza che usa 4 elementi . Questo è importante da comprendere…  Perché probabilmente fin’ora era la Tua mente che usava Te…

Ti ha fatto credere che non sei abbastanza, che non ce la fai, che non meriti amore, che non puoi avere una vita sessuale appagante, che non puoi avere un orgasmo… MA NON è VERO, non ascoltare più quello che ti dice.

Come questo può influenzare sulla relazione di coppia? Sulla qualità dell’intimità?

Ha un effetto MOLTO FORTE… Se fai un lavoro su te stesso – cambiano la tua vibrazione personale, la tua energia sessuale, tua capacità di fare impazzire il tuo partner…

Tutto parte da noi: cambi te stesso, cambia la tua realtà esteriore… ATTIRIAMO CIÒ CHE SIAMO..E DOVE VA L’ATTENZIONE, VA L’ENERGIA . Se dai attenzione al tuo corpo e alla tua relazione… cominceranno a crescere e fiorire come una pianta che ha sole e acqua.

Segui Eva Sykora:.tantra-expert.com

A proposito di... Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
energia
vibrazione
tantra
coach
va
vita
eva
coppia
emozioni
expert
© 2024 , All rights reserved