Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach)
INTIMITÀ E BENESSERE
08.11.2021 - 16:000

Blocchi sessuali e anorgasmia: cause più comuni e come risolverli

La capacità di riuscire ad abbandonarsi completamente nel sesso è la chiave per provare più piacere e permettere l’espansione dell’energia sessuale.

"INTIMITà E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della cop-pia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

LUGANO - Il problema è che il blocco più comune nella maggior parte delle persone è proprio la paura di perdere il controllo. I motivi variano da persona a persona e gli esempi più comuni sono questi:

1. Bisogno di essere perfetti e paura del giudizio:

significa che se il mio partner mi vede fuori controllo (gridare, fare cose non previste) ho paura che mi giudichi. Il giudizio non piace a nessuno e la maggior parte di noi desidera avere sempre tutto sotto controllo ed essere perfetto. Stessa cosa per i difetti fisici che possono metterci in imbarazzo e farci sentire giudicati. Questa è una forte credenza radicata nel subconscio ed è tra le più comuni

2. Paura di morire:

questo potrebbe sembrarti strano, ma il mondo subconscio è come un mare. Quello che viene a galla durante le mie sessioni private è che le persone hanno paura di morire se perdono il controllo. Nella loro mente il fatto di lasciarsi andare durante il sesso significa “PERICOLO DI VITA”. E quindi finché non si cambia questa situazione la mente subconscia non permette alla persona di godere pienamente.

3. Bisogno di essere amati:

questo si ricongiunge con il primo bisogno di essere perfetti.  Ovvero, il bisogno di essere perfetti deriva dall’esigenza di essere AMATI. Mantengo questo punto separato perché è talmente importante e profondo che merita uno spazio proprio.
Ogni essere umano ha bisogno di essere amato, e quasi tutto ciò che noi facciamo viene fatto per questo motivo. In ogni azione è presente questa tematica. Ci comportiamo in modo da accontentare il partner, i colleghi, i genitori, ecc… e spesso dimentichiamo noi stessi.
L’amore per se stessi e per il proprio corpo è la base con cuoi inizio le sessioni private con i miei clienti, in modo da imparare a vivere una SESSUALITÀ PIÙ PROFONDA E COLMA DI GODIMENTO E ORGASMI.

Ragiona su queste tematiche e scriviti una lista ponendoti questa domanda: cosa hai paura di perdere quando ti lasci andare completamente o quando perdi totalmente il controllo?

La vita è una e meriti di vivere appieno, meriti di godere senza limiti. In una sessualità normale vivi solo il 10% del vero potenziale del tuo corpo. Scopri come sarebbe vivere almeno all’80 % del tuo potenziale e della tua capacita di godere e provare piacere.

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
© 2022 , All rights reserved