Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach)
Intimità e benessere
24.12.2021 - 08:000

Relazione di coppia: vivi la Rinascita nel nuovo anno

Il 2021 ha portato la fine di tante coppie… e sono nate tante coppie nuove. Cosa fare per riaccendere la fiamma nella coppia? E cosa fare diversamente per non far morire la passione nelle nuove coppie?

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - È psicologicamente verificato che la coppia che fa insieme regolarmente diverse e nuove attività in qualsiasi ambito – continuamente rinasce.

Creare, giocare, curiosare insieme è l’essenza anche per l`intimità.

Allora ecco 3 obbietivi per il 2022…

Come accendere o mantenere la fiamma dell’amore e passione

1.       Trovate nuove attività che vi facciano incuriosire e cominciate a farle insieme

2.      Cercate vari esercizi tantrici sensuali per giocare nel letto, che vi facciano unire ad un altro livello di intimità, vi sentirete più vicini e le energie si armonizzeranno

3.      Ascoltare la musica giusta mentre fate l`amore è una chiave che vi porta ad un`altra dimensione. La musica ha una frequenza che influisce sulla vostra vibrazione. Scegliete insieme al vostro partner la musica, potete cambiare ogni volta, sperimentate : Che effetto ci fa la musica classica? Come`è con il Chill out? Sensual music? Giocate, divertitevi.

Come dice Don Miguel Ruiz: Quando eravate piccoli eravate attratti dagli altri bambini perché volevate giocare e divertirvi. Se iniziate un rapporto per creare un dramma, se volete essere gelosi, possessivi, controllare la vita del partner, non state cercando il piacere, ma il dolore. E dolore troverete.

Siete nati con il diritto di essere felici e godere la vita appieno.

Allora giocate, divertitevi, sia da soli che con il vostro partner.

Segui Eva Sykora:.tantra-expert.com

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
coppia
coppie
passione
so
musica
fiamma
cosa fare
fa
vita
tantra
© 2024 , All rights reserved