Credit ph. tvbcommunication
INTIMITÀ E BENESSERE
22.08.2023 - 12:000

Ritrovare la passione dopo 15 anni di relazione

Per Eva ykora (Tantra Sex Coach) si tratta di un forte impegno quotidiano, ecco i suoi consigli

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Ogni giorno scegliamo il nostro partner. Sapevate che non è una scelta scontata? È essenziale dedicare tempo e attenzione alla relazione di coppia, ogni singolo giorno.

Con il trascorrere degli anni, questa consapevolezza tende a sfumare.

Quando poi emergono difficoltà nella sfera intima, il compito diventa ancora più difficile.

Ecco alcuni suggerimenti per ravvivare la passione e l'attrazione in coppia:

•         Esplorare le novità: praticate attività come corsi di ballo, tantra, ecc.

•         Fissa i momenti di intimità sul calendario. E con "intimità" non mi riferisco esclusivamente al sesso. Le coppie dovrebbero esplorare nuovi modi di toccarsi, connettersi e sperimentare tecniche per stimolare l'energia sessuale.

•         Essere sinceri e non esitare a cercare l'aiuto di esperti.

A questo proposito, voglio sottolineare un aspetto importante: realizzare un cambiamento da soli non è semplice, specialmente se avete condiviso tanti anni insieme e ci sono ferite emozionali profonde.

È come voler ristrutturare una casa edificata su un terreno instabile e pieno di muffa. Senza solide fondamenta, non si può costruire.

Nel mio lavoro con le coppie, inizio sempre trattando i partner separatamente. L'obiettivo è ricondurli al proprio centro interiore, liberi da blocchi emozionali e vecchie ferite. Solo dopo, posso guidarli verso una rinnovata intimità, insegnando nuove tecniche che li aiutino a riscoprire l'estasi reciproca.

Desidero che ogni coppia possa vivere una rinascita della passione. Lo meritiamo tutti!

Segui Eva Sykora: www.tantra-expert.com

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
tantra
intimità
coach
relazione
anni
passione
eva
sex
sex coach
benessere
© 2024 , All rights reserved