Credit ph. tvbcommunication
INTIMITÀ E BENESSERE
24.10.2023 - 12:000

Amare te stessa per amare profondamente un uomo

Oggi Eva Sykora (Tantra Sex Coach) si rivolge a te donna, con un messaggio chiaro e inequivocabile, la scelta di amare è nelle tue mani!

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Se desideri cambiare il mondo, devi imparare ad amarti sinceramente. Devi imparare a metterti al primo posto, a riconoscere e a possedere la tua vera essenza. Devi essere in grado di ascoltare il tuo corpo e capire quando ti sta parlando. Devi amarti così intensamente da fare l'amore con te stessa. Devi avere il coraggio di guardare dentro di te e accettare anche le parti più oscure della tua personalità. Solo allora potrai veramente amarti completamente.

Se vuoi cambiare il mondo, devi imparare a brillare come una stella, come un diamante. Devi comprendere che sei un diamante grezzo che, col passare del tempo, si è trasformato in una luce radiosa. Ogni angolo e ogni forma che hai acquisito nel corso del tempo rappresentano una parte di te che non è più reversibile. Devi continuare a illuminarti sempre di più, consapevole delle tue ombre e consapevole anche della tua luce interiore.

Solo dopo aver imparato ad amarti profondamente potrai amare un uomo. Dovrai trovare l'unico uomo che possiede quell'anima che risuona con la tua. Quello che ti merita veramente e ti vede per ciò che sei. Dovrai trovare un uomo che abbia il coraggio di mostrare le sue paure e la sua vulnerabilità. Prendi la sua mano e fallo entrare dolcemente nel tuo mondo, facendolo sentire il tuo calore e trovando la pace interiore.

Guarda negli occhi del tuo uomo e cerca di leggere la sua storia. Osserva i suoi dolori, le sue lotte, le sue sofferenze e le sue colpe senza giudicare. Solo tu hai il potere di fermare le sue aspettative e di guidare questa passione che vi unisce, rimanendo sempre fedele a te stessa.

In conclusione, se desideri cambiare il mondo, devi cominciare imparando ad amare te stessa. Solo quando sarai in grado di amarti profondamente, potrai amare e apprezzare veramente un uomo. Ma ricorda, il potere e la scelta sono nelle tue mani.

Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Per ulteriori info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
tantra
coach
devi
stessa
te stessa
amare te stessa
amare te
sex coach
sex
amarti
© 2024 , All rights reserved