Moda Mag
29.11.2018 - 12:000

Per le feste di quest'anno, offrite con glamour da H&M

C'è di tutto per creare look seducenti, che si pianifichi magnificenza per le feste, o di ballare a passo sfrenato, o anche di crogiolare in una maglia extra morbida

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - E se cercate ispirazione per idee regalo, troverete fantastici articoli per tutti i vostri amici e la vostra famiglia. È proprio il momento dell'anno per scatenare il vostro spirito festivo e risplendere!

Pernilla Wohlfahrt, Design Director di H&M, afferma: "Le festività natalizie ci danno tante opportunità per vestirsi bene, ma anche per stare con i nostri cari. Da H&M, abbiamo sviluppato una collezione versatile per le feste, con capi che si adattano sia alle serate party sia ai momenti di relax. Le nostre maglie per uomo e donna sono eleganti senza sforzo; la nostra collezione per bambini è piena di bellissimi tessuti. Si può fare di ogni articolo il regalo perfetto - a meno che si preferisca tenerlo per se."

Per le donne, maglie comode e confortevoli dai toni neutri e rossi vivaci sono gli autentici tesori per le feste - per voi o per gli ospiti. Altrettanto deliziosi sono i maglioni leggermente oversize, gli abiti casual, le camicette e i tradizionali pantaloni a quadri, e tanti articoli preferiti per rilassare a casa quando tutti se ne saranno andati.

Per gli uomini, intarsia retrò in stile alpino, motivi grafici Fair Isle e sontuosi pullover in misto lana e collo a scialle offrono una piacevole pausa nel vortice delle feste.

Per i bambini, righe classiche, quadri e jacquard ricordano l’incantevole magia del passato. Una simpatica monelleria regna in tutta la collezione con pizzo, tulle, glitter, riflessi brillanti e grafiche divertenti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
feste
h&m
collezione
bambini
articoli
regalo
quadri
maglie
fashion
© 2024 , All rights reserved