ABITARE/CASA
02.06.2020 - 18:000

DAME, la moda entra entra sala da bagno

Ispirato all’eclettico e creativo mondo della moda, il nuovo lavabo free-standing DAME, disegnato da Vincenzo Missanelli per Glass Design, si presenta come un abito elegante che avvolge il corpo in curve sinuose.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Il profilo, caratterizzato da linee morbide e voluttuose, cattura l’attenzione e ne esalta la forma e la bellezza.

Il colore, alla stessa stregua di un vestito, ne determina il carattere e la personalità. DAME, infatti, viene proposto in diverse tonalità pensate per appagare qualsiasi gusto o esigenza: le versioni Jour (bianco) e Nuit (nero) si inseriscono perfettamente in un ambiente bagno moderno e minimalista; le finiture in foglia oro (D’Or) e argento (D’Argent) sono chiara espressione di lusso e splendore; il rosso (Rouge), provocante di natura, è un chiaro tratto distintivo di un ambiente dal design audace e seducente.

L’ispirazione al mondo della moda si evince inoltre dalle collezioni Primavera/Estate e Autunno/Inverno dove DAME si presenterà con colorazioni, ogni volta diverse, che seguono le tendenze del momento costituendo una sempre nuova limited-edition.

Realizzato in Vetrofreddo, DAME è un lavabo originale e ricercato e il risultato è ancor più stupefacente, perché crea un vero e proprio total-look, quando abbinato allo specchio. Un accessorio perfettamente coordinato che, con la sua illuminazione laterale a LED, ne esalta le finiture dando vita ad un modello elegante, femminile e senza tempo.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
bagno
dame
design
abitare
mondo
lavabo
vincenzo
ambiente
tendenze
© 2024 , All rights reserved