Anna Tatangelo
GOSSIP&CELEBRTIES
16.09.2020 - 10:000
Aggiornamento: 10:56

Anna Tatangelo vuole godersi la vita

Anna Tatangelo, ospite nella prima puntata di "Domenica In", è tornata a parlare della bella relazione con Gigi D'Alessio: ha rivelato di aver passato momenti davvero difficili e di volersi ora "godere di più la vita"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - E 'stata la chiusura di un rapporto importante, una forte scossa nella mia vita. Già un anno fa ho iniziato a pensare a un cambio musicale, si vede che qualcosa dentro si stava muovendo. Forse inconsciamente era tutto legato, ci vorrebbe uno psicoterapeuta a spiegare i significati profondi, i legami tra il cambiamento musicale e la fine di una storia d'amore ", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata a Mara Venier.

"Ora sono serena, ma c'è stato un periodo difficile che peraltro ha coinciso con il lockdown. Mesi che mi hanno consentito una introspezione molto importante. E 'stata dura", ha confidato. "Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, ora voglio godermela di più e sorridere di più", ha continuato la 33enne.

L'artista originaria di Sora, un piccolo paesino in provincia di Frosinone, che è mamma di Andrea, 10 anni, nato proprio dall'amore con il cantante partenopeo, ha poi raccontato di aver trascorso il periodo della quarantena insieme alla sua famiglia. "Ero già tornata dalla mia famiglia per fortuna se no stare lontana col bambino non sarebbe stato facile. Giocavamo a carte, abbiamo cucinato, abbiamo suonato, ma ho pianto e avuto paura".

"La situazione è difficile, il lavoro sta riprendendo piano piano ma siamo stati fermi per tanto tempo. Mio figlio ha iniziato scuola e la sta vivendo male, gli ho spiegato che lo fanno tutti e che bisogna avere un po 'di pazienza", ha concluso.

Redazione Gossip

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
anna
vita
gossip
relazione
puntata
momenti
gigi
alessio
domenica
gossip&celebrties
© 2024 , All rights reserved