GOSSIP&CELEBRITIES
23.03.2020 - 10:000

Pago e Serena rimandano la convivenza: 'Non è un periodo semplice'

Pago e Serena Enardu non andranno a convivere a breve, come invece invece avrebbero voluto: l'emergenza Coronavirus ha scompigliato completamente i loro piani.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Pago e Serena hanno deciso di rimandare la convivenza a causa del Coronavirus. La coppia, che è tornata insieme dopo la partecipazione all'edizione in corso del "Grande Fratello Vip", stava infatti già cercando casa a Milano. "È un periodo bellissimo. Non vogliamo commettere gli errori del passato. C'è più comprensione verso l'altro, la voglia di non darsi delle colpe, di accettare che ci siano delle esigenze lavorative, a volte imprescindibili, che a volte ci tengono lontani", ha dichiarato il cantante durante l'intervista rilasciata alla rivista "Uomini e Donne ". "La nostra intenzione è di cambiare totalmente città e trasferirci il prima possibile a Milano", ha aggiunto il 48enne.

L'artista di origini sarde ha poi detto che purtroppo dovrà ancora aspettare il tempo prima di poter costruire il suo nido d'amore insieme all'ex protagonista di "Uomini e Donne". "Stiamo già cercando casa, anche se con questo clima le cose non sono semplici. Ma c'è qualcosa che abbiamo capito è che la vita ti mette sempre di fronte qualcosa che ti fa pensare che non sia il momento giusto, ma se lo aspettiamo non facciamo più niente ", ha spiegato.

Pago ha riferito: "All'inizio della nostra storia ho pensato tante volte a questo passo con lei, ma avevo un divorzio da affrontare, abbiamo ancora tante difficoltà burocratiche. Le facevo spesso la battuta e poi me l'immaginavo tutta di bianco: molto bello. Se il tempo Io vorrà, ci sarebbe un luogo importante per la nostra storia che potrebbe fare da cornice: un posto sul Lago Maggiore legato ai nostri primi mesi insieme ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
periodo
serena
convivenza
pago
gossip
coronavirus
casa
tempo
storia
donne
© 2024 , All rights reserved