Miriana Trevisan
GOSSIP&CELEBRITIES
18.05.2020 - 10:000

Pago dorme a casa dell'ex moglie

Miriana Trevisan, a poche ore dall'annuncio della fine della storia d'amore tra l'ex compagno Pago e Serena Enardu, ha rivelato di vivere sotto lo stesso tetto del cantante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La showgirl, che è stata sposata per dieci anni con l'artista, da cui ha avuto Nicola, 11 anni, ha raccontato di aver trovato il giusto equilibrio nel rapporto con il padre di suo figlio. "Tra me e Pago è tornato il sereno... Lui dorme anche a casa mia...", ha dichiarato l'ex ragazza di "Non è la Rai" durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo". "Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno. Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose", ha spiegato la 47enne.

Miriana ha poi detto di aver chiarito con Pacifico, questo il vero nome dell'ex gieffino vip, che aveva invece criticato durante la sua partecipazione al reality show di Canale5 accusandolo di aver "dimenticato" suo figlio. "Io e lui comunque ci siamo chiariti... Mi ha spiegato che l'attenzione degli autori del GF Vip era più incentrata sulla dinamica di coppia durante il reality piuttosto che su altri legami, come quello con Nico, non era sua intenzione ferire nostro figlio", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
pago
gossip
miriana
figlio
serena
anni
nicola
padre
vip
© 2024 , All rights reserved