Vladimir Luxuria (foto profilo FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.01.2021 - 17:000

La scomparsa di Solange secondo Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha detto di essere rimasta sconvolta dalla morte dell'amico Solange, scomparso poco più di due giorni fa nella sua abitazione in provincia di Livorno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il sensitivo è stato infatti ritrovato senza vita nel suo appartamento di Mortaiolo nelle campagne di Collesalvetti. "L’ho sentito un po’ giù nell’ultimo periodo, forse si sentiva un po’ trascurato dalla televisione, sarebbe voluto andare più spesso in tv. Ma amava anche la sua vita ritirata, in campagna tra le sue galline. Con lui facevamo lunghissime chiacchierate, mi infondeva molto ottimismo. Era una persona buona, molto diretta, che non parlava mai alle spalle", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a Fanpage.

"Ci sono rimasta male perché non me lo aspettavo. Non mi aveva mai detto di avere dei problemi fisici, mi sembrava che avesse più dei problemi di umore", ha aggiunto.

"È morto da solo. Nell'ultimo periodo ci eravamo sentiti di meno. Uno pensa che se l'altro non risponde al telefono lo faccia anche perché vuole stare per i fatti suoi. Solange aveva questi sbalzi di umore e questo aveva ingannato un po’ tutti", ha proseguito la 55enne. "È triste, soprattutto per una persona come lui che conosceva tutti ed era riconosciuta da tutti, pensare a questa morte in solitudine", ha proseguito.

Vladimir ha infine detto di pensare che il 68enne si sia lasciato andare alla solitudine e ha confidato di essersi più volte allarmata per alcune frasi "preoccupanti" pronunciate proprio dal noto personaggio televisivo durante le loro chiacchierate.

"Secondo me si è proprio lasciato andare. Il mio sospetto è che abbia avuto un malore ma che non abbia volutamente chiesto soccorso e si sia lasciato andare. Ultimamente, nelle nostre telefonate, usava frasi un po’ preoccupanti. Ogni tanto mi diceva ‘quando non ci sarò più’, oppure ‘che cosa ci sto a fare, Luxy’", ha concluso

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
solange
vladimir
luxuria
scomparsa
gossip
morte
abitazione
gossip&celebrities
livorno
provincia
© 2024 , All rights reserved