Ainett Stephens
GOSSIP&CELEBRITIES
25.02.2021 - 17:000

Perché Ainett Stephens ha lasciato la tv?

La showgirl lanciata da Piero Chiambretti e apparsa in importanti programmi tv condotti da personaggi come Paolo Bonolis e Pino Insegno, ora ha rivelato i motivi che l'hanno spinta a fare questa scelta..

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'ex modella ha raccontato di aver deciso di dedicarsi alla famiglia ma soprattutto a suo figlio Christopher, nato 5 anni fa dal matrimonio con il marito Nicola Radici. "In questi anni mi sono dedicato a fare la moglie e soprattutto la mamma di Christopher. Un bambino speciale che ha cambiato la mia vita, riempiendola totalmente di felicità ma anche di tanti momenti di sconforto, di abbattimento", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Di Più".

La 39enne ha spiegato che il bambino è affetto da una lieve forma di autismo. "All'età di due anni ha improvvisamente smesso di parlare; mio marito ed io non abbiamo notato altro di sospetto in lui, ma abbiamo voluto fare comunque un controllo e abbiamo ricevuto la diagnosi: spettro autistico", ha dichiarato.

"E 'stata una doccia fredda. Pensi che sia una cosa lontana da te e invece ci è toccato. E' un percorso tutto in salita, difficile, a tratti complicato", ha confidato.

Ainett ha infine ammesso di aver avuto molti momenti di sconforto ma di essere sempre riuscito a trovare la forza di reagire grazie alla preghiera e all'amore per suo figlio.

"Ho iniziato a pregare tantissimo e mi sono risollevata. Mio figlio ha bisogno di una madre forte e coraggiosa. Questa esperienza mi ha cambiata tantissimo. Il lavoro è passato in secondo piano, ho capito che dovevo stare accanto a Christopher", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tv
stephens
gossip
fare
piero
bonolis
paolo bonolis
celebrities
figlio
anni
© 2024 , All rights reserved