Silvia e Giulia Provvedi
GOSSIP&CELEBRITIES
04.06.2020 - 10:000

Insultate e aggredite sotto casa Le Donatella

Silvia Provvedi, incinta del suo primo figlio, ha raccontato di essere stata aggredita davanti al portone del palazzo in cui si sta trasferendo a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Silvia Provvedi ha rivelato che lunedì mattina insieme alla sorella Giulia è stata aggredita verbalmente da alcune persone che hanno accusato di aver parcheggiato la sua auto vicino al portone di un palazzo a Milano.

L'ex gieffina in dolce attesa grazie all'aiuto della gemella sta ultimando il trasloco nella nuova abitazione scelta con il compagno Giorgio De Stefano. "Siamo scese di casa e siamo state offese e insultate solo e soprattutto perché abbiamo accostato la macchina un pelo più vicino al portone di casa. Questo perché dovevamo caricare un po 'di cose e io sono in dolce attesa", ha affermato in un video pubblicato nelle sue storie di Instagram. "Abbiamo cercato di sorvolare anche se le offese sono state talmente tante che non le ricordo. Non va bene, ricordate di non offendere mai le persone ... in generale", ha aggiunto.

La 26enne ha raccontato che addirittura durante il diverbio queste persone hanno cercato di prendere a pugni la loro macchina. "E cercate di non prendervela con gli oggetti e in questo caso con la nostra macchina", ha concluso visibilmente amareggiata. Recentemente Silvia ha fatto sapere di aver deciso il nome della piccola. "Si chiamerà Nicole. Lo abbiamo scelto insieme. Eravamo indecisi sul nome, ma Celeste, l'altra scelta, lo terremo per la prossima volta", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata al settimanale "Chi".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
milano
silvia
portone
donatella
palazzo
gossip
macchina
attesa
nome
© 2024 , All rights reserved