Laura Cremaschi
GOSSIP&CELEBRITIES
22.07.2020 - 10:000

Laura Cremaschi non usciva di casa

Dopo Aurora Ramazzotti anche Laura Cremaschi ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con un importante problema dermatologico al viso.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La showgirl ha condiviso sul social uno scatto del 2015, anno in cui ha sofferto di forte acne. "Queste foto risalgono a novembre 2015. E' molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta!", ha scritto accanto all'immagine.

"Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema... con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone", ha aggiunto la 33enne.

L'ex Bonas di "Avanti un altro" ha poi voluto ringraziare il medico che l'ha guarita cambiandole la vita. "Comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
cremaschi
laura
foto
problema
instagram
gossip
gossip&celebrities
viso
aurora
© 2024 , All rights reserved