Noemi
GOSSIP&CELEBRITIES
26.06.2020 - 10:000

Noemi è dimagritissima: ecco come ha fatto

Noemi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in bikini mentre mostra orgogliosa il suo fisico asciutto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'artista ha rivelato di essere riuscita a dimagrire grazie al metodo Tabata, un tipo di allenamento ad alta intensità con brevi esercizi ripetuti a intervalli di 10 secondi.

La cantante ha perso molti chili e la sua trasformazione è davvero notevole, come si può vedere dalle ultime foto che ha pubblicato sul social. Tutti i suoi fan sono rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere il cambiamento ed in tanti le hanno chiesto come abbia fatto ad ottenere un corpo così tonico in poco tempo. "Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima foto a tema estate. Per il momento direi che la spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene", ha scritto accanto all'immagine condivisa sul social. Tanti ammiratori di Veronica Scoppelliti, questo il suo vero nome, si sono subito congratulati con lei. A un utente che le ha chiesto se oltre a un'alimentazione sana stia seguendo un corso di crossfit, la 38enne ha risposto: "No, è Tabata".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
foto
pubblicato
gossip
instagram
gossip&celebrities
bikini
fisico
mostra
profilo
corso
© 2024 , All rights reserved