Bruce Willis
GOSSIP&CELEBRITIES
24.04.2020 - 17:000

Bruce Willis e Demi Moore, ecco perché sono in quarantena insieme

Scout Willis, figlia di Bruce Willis e Demi Moore, ha dichiarato di essere felice di stare trascorrendo la quarantena insieme ad entrambi i genitori, che sono separati da 20 anni, e ha spiegato perché il padre non è insieme alla sua attuale moglie

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - Scout ha detto al podcast 'Dopey': "E 'stato divertente perché per me loro sono i miei due genitori, ma per gli altri sono delle star ... E' stato bello anche averli insieme nella stessa casa dove ci sono cresciuta. Molto tenero. Loro sono entrambi adorabili, genitori anni '90. In una piccola città dove hanno scelto di crescere i figli, piuttosto che portarli a Los Angeles. E 'un stato un dono  trascorrere così tanto tempo con loro ".

Bruce, che è stato sposato con Demi per 13 anni fino al 2000, è attualmente il marito di Emma Heming Willis, con cui ha altre due figlie, Mabel, 8 anni, e Evelyn, 5. Scout ha spiegato anche perché Emma e le sue due sorelline, che vivono in California, non hanno potuto raggiungerli nell'Idaho.

"Sia Emma che le mie sorelline sarebbero dovute venire a passare qui con noi questo periodo, ma una delle mie sorelle, che ha circa sei anni, era al parco e si é fatta male con un ago .. Emma l'ha portata dal medico e poi ha aspettato che arrivassero i risultati delle analisi, così é stata bloccata e niente viaggio. Mio padre invece era già arrivato nell'Idaho ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
bruce willis
moore
bruce
quarantena
willis
genitori
stato
padre
emma
© 2024 , All rights reserved