GOSSIP&CELEBRITIES
27.05.2020 - 17:000

Emma, la mia bellezza meglio oggi che 10 anni fa

Emma ha pubblicato una foto in cui appare in una posa sexy e con un corpo nero nel giorno del suo compleanno e ha fatto sapere di non essersi mai sentita così 'figa' e di avere l'autostima a mille.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Accanto ad un'immagine in cui appare con un corpo nero sul pavimento della sua camera da letto, in una posa provocante, l'ex vincitrice di 'Amici' ha scritto: "Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì . Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Sì, penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille ".

Poi ha continuato: "Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un'altra battaglia e anche se un po 'ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo' strano periodo 'ha sconvolto anche i miei piani ... Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio ".

Infine Emma ha ammesso di aver pianto proprio il giorno del suo compleanno ma di averlo fatto per la commozione: "Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po 'di anni a questa parte. Mi commuovo. Il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi di amore. Siete il mio regalo dalla vita ".

A commentare il post anche Chiara Ferragni, che ha scritto: " Che belle parole! Auguri baby ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
emma
millé
figa
autostima
gossip
compleanno
posa
giorno
corpo
© 2024 , All rights reserved