Sharon Stone
GOSSIP&CELEBRITIES
09.04.2021 - 10:000

Le chat di incontri conquistano Sharon Stone

Per l'attrice, gli appuntamenti online sono un'esperienza decisamente interessante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Durante tutto il periodo del lockdown si è divertita a conoscere uomini su internet, anche se non è riuscita a trovare l'amore.

La 63enne ha detto di aver apprezzato la possibilità di aver potuto incontrare persone in modo diverso e di essere entrata in contatto con loro riuscendo a capire in maniera più profonda quello che pensano. Ha raccontato: "Gli appuntamenti online sono stati una bella esperienza e ho imparato molto durante il lockdown. Sapere di stare a contatto con altre persone è una libertà".

"Si crea un certo tipo di intimità, di feeling, un bel modo di parlare. Ho imparato a capire meglio come pensano gli uomini, come sono realmente e come funziona il loro inconscio", ha dichiarato. Quando le è stato chiesto se abbia trovato finalmente la sua anima gemella, la star di Hollywood ha risposto di "no".

Sharon ha però ammesso che le piacerebbe trovare l'uomo della sua vita. "Non so se troverò mai l'amore della mia vita e se avrò una relazione stabile in futuro, ma spero vivamente di sì", ha confidato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sharon
sharon stone
gossip
stone
appuntamenti
online
esperienza
celebrities
contatto
pensano
© 2024 , All rights reserved