Ambra Angiolini (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.05.2020 - 17:000

Ambra Angiolini pronta a tornare in tv

L'attrice e presentatrice ha rivelato di aver "fatto pace" con il suo mestiere d'esordio, ovvero quello di conduttrice. Dopo aver presentato il concerto del primo maggio lo scorso venerdì sera, ora potrebbe tornare a lavorare in tv in pianta stabile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Sembra pronta ad un ritorno in televisione. La 43enne, che ha esordito proprio come conduttrice con il programma 'Non è la Rai' negli anni '90, da tempo aveva preferito percorrere una carriera nel mondo del cinema. Venerdì scorso però ha presentato il Concertone del primo maggio su Raitre e qualcosa in lei è cambiato. Ha capito che rinunciare a fare qualcosa che le piace e le riesce bene non ha senso e fino ad oggi lo ha fatto solo "per capriccio". 

"Con onestà posso dire che ora ho fatto finalmente pace con il mio mestiere d'esordio. Prima lo vivevo come la cosa di me da nascondere... dietro c'è un vissuto... insomma, era una cosa che mi premeva aggiustare ed è successo. La sensazione di benessere che ho rivissuto la voglio portare nel mio futuro, poi si vedrà. Intanto si è risolta una cosa che risolta non lo era per niente", ha spiegato a 'Il Corriere della Sera'. 

Poi ha voluto ringraziare Gianni Boncompagni, l'ideatore di 'Non è la Rai' che le ha dato l'opportunità di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo e che è scomparso nel 2017. "E' stato pazzesco rendermi conto di come mi sia sentita guidata da un signore che non c'è più, ma che mi ha insegnato a farmi forza delle difficoltà: tutte le sue lezioni sono tornate a galla. Grazie a Boncompagni, che citavo di continuo, le difficoltà non mi hanno spaventata", ha aggiunto.

"A 15 anni non ho scelto niente, ma qui ho condiviso ogni cosa e abbiamo lasciato i capricci a prima della quarantena. Chiusi in uno sgabuzzino che non vorrei riaprire più, visto che, mi rendo conto, mi hanno fatto perdere tanto tempo in cui potevo, semplicemente, lavorare", ha concluso. 

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tv
ambra
primo
maggio
esordio
gossip
conduttrice
pace
mestiere
sera
© 2024 , All rights reserved