Claudia Gerini
GOSSIP&CELEBRITIES
05.02.2021 - 10:000

La Gerini snobba i pettegolezzi

Claudia Gerini ha rivelato che dei pettegolezzi che circolavano ai tempi della sua relazione con Gianni Boncompagni non le importa davvero nulla.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ospite del programma di Pierluigi Diaco 'Ti Sento', l'attrice ha parlato del grande regista e autore tv, scomparso a 84 anni nel 2017. Fu lui a portarla sul piccolo schermo negli anni '90 con 'Non è la Rai', trasmissione cult che ha lanciato la carriera di molte donne oggi affermante nel mondo del cinema o della televisione.

"Noi ci siamo conosciuti professionalmente però in realtà poi nel tempo è rimasto un grande rapporto di affetto e non di lavoro, perché poi io e Gianni non abbiamo mai lavorato tanto insieme anche perché io volevo fare cinema", ha spiegato la rossa romana.

"Io ho seguito la mia strada, ma nel tempo siamo rimasti sempre molto molto amici e Gianni mi ha insegnato tantissime cose, proprio di vita", ha poi aggiunto.

Quando Diaco le ha domandato se l'abbiano mai ferita “alcune descrizioni che hanno riguardato” il loro rapporto, lei ha replicato: “Zero, a me non me ne frega niente”. Qualche tempo fa parlando proprio di quella relazione con il settimanale 'Oggi',

Claudia, 49 anni, aveva detto: “Capisco che, vista ora e vista da fuori, sembri una relazione scabrosa. Oggi ci arresterebbero, Gianni me lo diceva spesso: 'Siamo due pazzi'. Ma mi creda: nonostante l'enorme differenza di età, era una relazione alla pari… E non c'era alcun tipo di corruzione, non ho avuto niente in cambio, nulla di materiale ”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
relazione
pettegolezzi
gerini
gianni
anni
gossip
claudia
gossip&celebrities
boncompagni
gianni boncompagni
© 2024 , All rights reserved