Chiara Ferragni
GOSSIP&CELEBTIRIES
13.05.2020 - 10:000

Ma quanto pesa Chiara Ferragni?

Per stare bene con sé stessa preferisce che la bilancia segni tra i 58 e i 60 chili, ma non di meno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'influencer ha infatti trascorso periodi in cui era più magra, ma riguardando le foto scattate allora non si piace per niente. Lo ha raccontato ai follower su Instagram.

"Di solito peso tra i 58 e i 60 chili, dipende da quanto mangio e da quanto mi alleno. Penso che sia il peso giusto per me, visto che sono alta 1 metro e 77. In passato sono stata più magra ma ora non mi piace per niente come ero in quei periodi. I periodi in cui sono stata più magra sono anche i periodi in cui sono stata più triste. Per me la felicità è prendersi cura della propria salute e del proprio stile di vita, ma allo stesso tempo poter non pensare sempre ad essere perfettamente in linea", ha detto.

La 33enne, star dei social con oltre 20 milioni di follower su Instagram, ha poi voluto condividere alcune riflessioni sulla sua vita sentimentale, ammettendo di aver molto sofferto per amore in passato, imparando però lezioni importanti.

"Siamo tutte state lasciate o tradite in passato, è una fase della vita. A me si è spezzato il cuore quando frequentavo un ragazzo qualche mese prima di conoscere Fede. E' stata la cosa migliore che mi potesse capitare. Ho imparato ad essere completamente felice con me stessa senza ragazzi intorno e sono diventata un'altra persona. Poi ho conosciuto l'amore della mia vita", ha spiegato.

Oggi è felice con Fedez, padre di suo figlio Leone, anche se questo periodo di convivenza forzata sta mettendo alla prova il loro rapporto. "Spesso litighiamo e non ci sopportiamo, nessuno ha una relazione perfetta e nessuno è abituato a passare 24 ore su 24 insieme", ha confessato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vita
chiara
chili
periodi
gossip
stessa
passato
amore
peso
follower
© 2024 , All rights reserved