Taylor Mega
GOSSIP&CELEBRITIES
14.12.2020 - 17:000

Ancora droga nella vita di Taylor Mega?

Taylor Mega, che in passato ha ammesso di aver fatto uso di sostanze stupefacenti, ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower tramite Instagram

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - A chi le ha chiesto se fumi mai marijuana ha replicato: "No, se faccio due tiri mi prende la tachicardia e la paranoia di non capire un c***o e voglio andare in ospedale. Non fa per me, voglio essere sempre lucida". In passato la bionda influencer aveva raccontato di aver dato parecchie preoccupazioni ai suoi genitori, fin dall'adolescenza, proprio a causa della droga. "Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina", aveva dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Verissimo".

"Questo periodo è durato sei mesi, poi sono riuscita a smettere solo con la forza di volontà. Inizialmente ho provato l'astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo", aveva confidato.

La 27enne aveva anche detto di essere riuscita ad uscirne da sola senza bisogno di un percorso di disintossicazione. "Ce l’ho fatta da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse ho avuto un angelo che mi ha aiutato", aveva concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vita
taylor
droga
mega
passato
gossip
uso
gossip&celebrities
sostanze
instagram
© 2024 , All rights reserved