Mara Venier e Nicola Carraro
GOSSIP&CELEBRITIES
14.05.2020 - 17:000

Il marito di Mara Venier ha avuto il coronavirus?

Mara Venier ha un dubbio: pensa che il marito Nicola Carraro potrebbe aver avuto il Coronavirus già lo scorso dicembre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'imprenditore infatti alla fine dello scorso anno durante uno dei suoi soggiorni a Santo Domingo, dove ha comprato da anni una villa e dove passa buona parte dell'anno, si è ammalato in maniera grave. Ha avuto una polmonite simile a quella causata dal Covid19.

"Ha avuto una polmonite molto grave a dicembre. Era a Santo Domingo. Ha cominciato con febbre, poi è andato all'ospedale. Il professore del Gemelli ha visto la lastra, ha detto che era grave. Facevo 'Domenica In' ed ero distrutta. Ma lui ce l'ha fatta, l'ha superata", ha spiegato la Venier a 'Libero'. "Non è che ha avuto il coronavirus?", ha poi aggiunto perplessa.

La conduttrice ha anche rivelato di aver avuto molta paura per sé stessa quando un paio di mesi fa l'Italia è entrata in crisi a causa della malattia respiratoria. La sua età, ovvero 69 anni (saranno 70 ad ottobre), la mette nel gruppo anagrafico più a rischio di complicazioni in caso di contagio. "Mi sono molto spaventata... Ho pensato sinceramente di fermarmi", ha detto.

I dirigenti della Rai l'hanno poi convinta ad andare avanti con 'Domenica In' nonostante tutto: "Mi hanno dato la forza di tornare. Ero molto spaventata per me, faccio parte dell'età a rischio".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
coronavirus
mara
mara venier
venier
marito
dicembre
gossip
nicola
grave
età
© 2024 , All rights reserved