GOSSIP&CELEBRITIES
06.08.2020 - 10:000

Mara Venier si è fatta nuovamente male

La conduttrice, che la scorsa primavera è caduta dalle scale di casa a Roma procurandosi una brutta frattura che l'ha costretta ad andare in giro con il gesso per molte settimane (e a condurre 'Domenica In' con l'arto alzato)

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La 69enne (compirà 70 anni a ottobre) lo ha raccontato su Instagram. In un video pubblicato nelle Stories durante la mattinata di martedì 4 agosto ha fatto sapere: "E' arrivato il momento di andare a farmi benedire. Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family sono caduta. Non ho visto un gradino, era buio e sono caduta. C'ho l'altro ginocchio ammaccato".

"Ci sono ricaduta, l'altra gamba. Ho messo il ghiaccio, per fortuna niente di fratturato, mi è andata bene. E' stata una bella botta. Mi devo proprio fare benedire ragazzi", ha aggiunto.

Recentemente la bionda veneta ha rivelato che la prossima edizione di 'Domenica In' per lei potrebbe essere l'ultima. Ha infatti intenzione di andare in pensione tra non molto e dopo la prossima stagione tv, all'inizio dell'estate 2021, potrebbe appendere il microfono al chiodo per sempre.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mara
mara venier
venier
domenica
gossip
roma
casa
primavera
gesso
giro
© 2024 , All rights reserved