Cara Delevingne e Ashley Benson
GOSSIP&CELEBRITIES
19.05.2020 - 10:000

Cara Delevingne in difesa della l'ex fidanzata

Cara Delevingne ha supplicato i fan di lasciare in pace Ashley Benson. Dopo quasi due anni di relazione, il mese scorso la modella e l'attrice si sono lasciate

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LONDRA - Sono emerse alcune immagini di Ashley mentre bacia il rapper G-Eazy, Cara, 27 anni, è voluta intervenire via social per pregare i suoi supporter di smettere di mandare messaggi carichi d'odio nei confronti dell'ex fidanzata. Su Instagram ha scritto: "Ora più che mai è importante diffondere amore e non odio. A tutti quelli che stanno mandando messaggi d'odio ad Ashley Benson dico: smettetela per favore. Non conoscete la verità, solo io e lei la sappiamo, ed è così che deve essere".

Ashely e G-Eazy, 30 anni, sono stati avvistati in teneri atteggiamenti in auto mentre stavano andando a ritirare del cibo take-away a Los Angeles questa settimana, ma alcuni insider hanno spiegato che il loro rapporto è solo all'inizio. Una fonte ha detto al magazine 'People': "Per ora è solo un flirt. Lei sta cercando di superare la fine della relazione con Cara".

Il mese scorso le due giovani dive avevano scioccato i loro fan annunciando la rottura del loro rapporto sentimentale. Si erano incontrate la prima volta nel 2018 sul set del film 'Her Smell', poi avevano confermato di essere una coppia nel giugno del 2019.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
delevingne
ex fidanzata
fidanzata
anni
ashley
mese
fan
relazione
benson
gossip
© 2024 , All rights reserved