Kate Moss
GOSSIP&CELEBRITIES
12.06.2020 - 10:000

Stop alle notte folli per Kate Moss, si va a nanna presto!

Kate Moss va a letto sempre prima delle 11. La supermodel 46enne un tempo era molto nota per essere una "party girl", ma oggi preferisce passare la serata davanti alla tv e poi concedersi almeno otto ore di sonno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ha spiegato: "Mi metto sotto le coperte alle 11 e guardo la tv prima di addormentarmi. Ho appena finito di vedere 'Sex Education'. E' molto divertente. Mi sveglio intorno alle 8. Sono un po' giù nel pomeriggio se non dormo almeno otto ore".

Kate, che ha una sola figlia, Lila, 17 anni, nata dal rapporto con l'ex Jefferson Hack, ama moltissimo le sue lezioni private di yoga e le trova il modo migliore per eliminare lo stress. Ha detto: "La mia routine di allenamento parte la mattina con lo yoga: il mio istruttore viene a casa. Ho anche una piccola palestra con una Pelaton Bike, ma non la uso spesso. Mio fratello però la ama... Il mio modo di gestire lo stress è fare yoga. Mi aiuta a concentrarmi sul 'qui e ora'".

La leggenda della moda ha anche raccontato nell'intervista rilasciata ad ELLE un aneddoto: nel 1999 si tinse i capelli di rosa per prendere parte ad una famosa sfilata di Versace, ma la settimana successiva dovette tornare al suo castano naturale per un altro lavoro e la sua chioma ne uscì talmente danneggiata che le caddero letteralmente alcune ciocche. "Dovetti tagliarli cortissimi alla fine", ha rivelato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
moss
kate
stop
nanna
notte
tv
gossip
gossip&celebrities
sonno
yoga
© 2024 , All rights reserved