Alfonso Signorini (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.06.2020 - 17:000

Alfonso Signorini, una rivelazione molto dolorosa

Il direttore di "Chi" ha raccontato ai fan un momento di grandissimo dolore che ha provato qualche mese fa quando ha perso l’ultimo ricordo della madre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Pochi mesi fa Alfonso Signorini ha provato un enorme dolore. Il conduttore dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip' ha rivelato di aver perso l'ultimo "contatto fisico" con sua madre. Ma cos'è successo? Da tempo per cercare conforto e sentirsi ancora una volta vicino al genitore, a cui era legatissimo e che è scomparso nel 2011, il 56enne riascoltava un vecchio messaggio registrato nella segreteria telefonica.

Di punto in bianco dopo lo scorso Natale però quelle parole sono scomparse dal nastro. Alfonso non sa bene come sia potuto accadere, ma quella amara scoperta gli ha fatto cadere nel mondo addosso. "Nella mia vecchia segreteria telefonica avevo registrato l'ultima chiamata di mia mamma. Io ogni volta andavo a risentirmi quel messaggio, mi dava conforto", ha raccontato.

"Ho scoperto dopo Natale che quel messaggio c'era non c'era più inciso. Mi è crollato il mondo, perché ho perso il contatto fisico con mia mamma. Ho realizzato che non avevo più niente, è stato un brutto momento", ha aggiunto. 

Nel frattempo Alfonso è tornato a lavorare per organizzare la nuova edizione del 'Grande Fratello Vip' che partirà già il prossimo settembre. Si sta facendo il casting per decidere quali volti noti entreranno nella Casa di Cinecittà e nelle ultime ore sono circolati alcuni nomi dati per certo dai beninformati. Tra gli altri anche quelli di Elisabetta Gregoraci, delle sorelle Buccino e di Michela Quattrociocche.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alfonso
signorini
rivelazione
perso
madre
dolore
gossip
mese
gossip&celebrities
ricordo
© 2024 , All rights reserved