Brooklyn Beckham e Nicola Peltz (c) Instagram
GOSSIP&CELEBRITIES
13.07.2020 - 10:000

Brooklyn Beckham é l'uomo più fortunato del mondo

Brooklyn Beckham ha confermato che si sposerà a breve. L'aspirante fotografo 21enne ha utilizzato Instagram per annunciare che andrà all'altare con l'attrice Nicola Peltz.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ha scritto: "Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto di sì. Sono l'uomo più fortunato al mondo. Prometto di essere il miglior marito che ci sia e anche il miglior padre, un giorno... Ti amo baby".

Anche Nicola ha condiviso la bella notizia sui suoi account social, dove ha ammesso di sentirsi "la ragazza più fortuna del mondo". Ha fatto sapere: "Mi hai reso la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l'ora di passare il resto della mia vita al tuo fianco. Il tuo amore è la cosa più preziosa che ci sia. Ti amo così tanto baby, e grazie Harper per questa foto".

La conferma della notizia arriva dopo che alcune fonti avevano rivelato che i genitori di lui, ovvero i famosissimi David e Victoria Beckham, hanno dato il loro benestare al matrimonio. Un insider qualche giorno fa aveva spiegato: "Brooklyn da tempo dice ai suoi amici di Los Angeles che lui e Nicola si sposeranno. E' cosa risaputa ormai nel loro giro. David e Victoria hanno dato la loro benedizione alla relazione. Per tutta la famiglia è un periodo davvero felice e dopo un paio di storie sentimentali non proprio semplici, tutti pensano che Brooklyn abbia finalmente trovato la situazione giusta".

Il primogenito dell'ex calciatore e della designer ha due fratelli e una sorella, ovvero Romeo, 17 anni, Cruz, 15, e Harper, 9.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mondo
beckham
brooklyn
nicola
fortuna
gossip
attrice
fotografo
21enne
instagram
© 2024 , All rights reserved