Ida Platano e Riccardo Guarnieri
GOSSIP&CELEBRITIES
13.07.2020 - 17:000

Ida Platano e il dolore per la separazione

Ida Platano ha confermato la fine della storia d'amore con Riccardo Guarnieri.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

I due da settimane non si facevano più vedere insieme sui social e i rumor sull'ennesima rottura si erano ormai fatti molto insistenti. L'ex Dama durante un'intervista rilasciata a "Uomini e Donne Magazine" ha spiegato: "Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio. Io e Riccardo abbiamo trascorso insieme la quarantena". "La sua presenza durante il lockdown mi dava sicurezza. I primi giorni di questa nostra convivenza sono andati bene...poi sono iniziati i problemi, le discussioni di un tempo", ha aggiunto. "Era la prima volta che trascorrevamo così tanti giorni insieme 24 ore su 24. La prima volta che ci vivevamo a 360 gradi con la paura che questa simbiosi comporta e con delle aspettative da parte mia che purtroppo sono state deluse", ha continuato.

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha poi detto che la situazione è degenerata quando è finito l'isolamento forzato e l'uomo ha fatto ritorno a casa sua. "Quando ci siamo salutati lui si aspettava che gli chiedessi di rimanere ma non c'erano le basi. Poi è partito, abbiamo continuato a sentirci ma in maniera sporadica. Io ho cercato di parlargli, di avere chiarimenti, ma lui non ha voluto che io partissi per raggiungerlo", ha confidato la 37enne. "Ci siamo sempre più allontanati. Ci abbiamo provato due volte a stare insieme ma nella vita c'è bisogno di equilibrio e questa storia non ne ha forse ed è giusto lasciarla andare anche se mi manca qualcosa perché quando mi guardo la mano e manca l'anello so che lo avevo indossato perché consapevole dei miei sentimenti", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
platano
ida
separazione
dolore
storia
gossip
riccardo
gossip&celebrities
amore
uomini
© 2024 , All rights reserved