Alfonso Signorini
GOSSIP&CELEBRITIES
29.10.2020 - 10:000

Il conduttore del GF VIP non ci sente bene...

Alfonso Signorini ha fatto una confessione nell'ultimo numero di 'Chi'. Il direttore del magazine ha fatto sapere di avere problemi all'udito.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - E '“sordo”, come ha scritto lui stesso rispondendo ad una lettrice che gli chiedeva del caso scoppiato la scorsa settimana al' Grande Fratello Vip ', quando Mario Balotelli ha pronunciato frasi offensive nei confronti di Dayane Mello.

Il 56enne ha quindi spiegato di non essere intervenuto subito perché non ha sentito bene le parole uscite dalla bocca dal calciatore.

“Non ho sentito quello che lui ha detto. L'ho già detto e lo ribadisco con la stessa forza, che è la forza della verità. Non ho capito quasi nulla di quello che Balotelli diceva […] Quando gli autori del programma durante la pausa pubblicitaria sono venuti ad informarmi di quello che Mario aveva detto, non ho esitato a rientrare in studio ea pretendere in diretta le sue scuse per le espressioni offensive che aveva usato nei confronti della Mello e di tutte le donne all'ascolto ”, ha fatto sapere.

“Io non posso combattere contro la malafede gratuita delle persone. A me basta essere a posto con la mia coscienza. Ora le faccio una confidenza: se guardo a tutto il polverone sollevato dalla questione, una nota positiva c'è ”, ha aggiunto.

“Prima della diretta di lunedì sera sono andato a registrare le chioccioline Amplifon che porto alle orecchie. Così sono certo che certi incidenti non capiteranno più. Sì, perché tra i tanti difetti che ho, sono pure sordo e per questo porto gli apparecchi acustici. Ma questo i soliti leoni e leonesse da tastiera lo ignorano. E se pensano che debba scusarmi per il mio handicap si sbagliano di grosso ”, ha quindi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vip
gf
conduttore
gossip
confessione
udito
gossip&celebrities
alfonso
signorini
problemi
© 2024 , All rights reserved