Francesco Monte
GOSSIP&CELEBRITIES
24.07.2020 - 17:000

Francesco Monte sogna davvero in grande

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha 32 anni e ha appena pubblicato un singolo musicale dal titolo 'Siamo già domani'. Adesso ha rivelato che gli piacerebbe un lancio internazionale per diventare come Justin Timberlake

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - In un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' ha spiegato: "Con la musica mi sento libero di dire tutto attraverso le parole che canto. Anche se voglio sfogare la mia rabbia verso il sistema, ora so che la posso cantare".

"Un duetto con Jennifer Lopez? Sarebbe pazzesco, un lancio internazionale...ma è un sogno che va oltre", ha aggiunto. "Se da grande vorrei essere J.Lo? Facciamo che scegliamo un maschietto, che ne dice di Justin Timberlake?", ha continuato.

L'ex gieffino vip ha poi espresso un po' di insofferenza per il modo in cui gli artisti poliedrici vengono etichettati in Italia: "Mi piacerebbe che in Italia ci si togliesse l'idea che se una persona sogna di fare più cose è un pazzo. Perché io devo essere sempre legato a un tipo, un genere, un'immagine? Io, poi, la mia possibilità me la sto tirando fuori da me, ho dieci anni di lavoro alle spalle e, fra la comprensione degli amici e il produttore che ci crede, sto cercando di realizzare il mio sogno".

Infine ha parlato anche del rapporto con la fidanzata Isabella De Cangia, a cui è legato da oltre un anno. "Noi con il lockdown siamo andati benissimo, a parte le solite cose fra uomo e donna, insomma, tipo la mutanda che lasci per terra e da quella nasce la discussione. Sì, le lascio per terra e anche sulle sedie e sui tavoli. E va be', questo per dire che stare insieme non è semplice e lo è meno se sei costretto da una pandemia, ma se hai l'equilibrio, nonostante gli inconvenienti è naturale", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
francesco
monte
anni
timberlake
gossip
lancio
gossip&celebrities
singolo
titolo
uomini
© 2024 , All rights reserved