Denis Dosio
GOSSIP&CELEBRITIES
21.09.2020 - 10:000

Denis Dosio cerca una donna nella casa del GF Vip

Denis Dosio, tra i protagonisti della quinta edizione del "Grande Fratello Vip", ha rivelato di essere single e di non escludere di intraprendere un rapporto speciale con una delle concorrenti del reality, magari più grande di lui.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il giovane fenomeno del web poco prima di entrare nella Casa più spiata d'Italia ha ammesso di essere in cerca di una donna che torni a far battere il suo cuore. "Entro bello single, in cerca. Le concorrenti donne non le ho ancora guardate bene, ma voglio godermi il primo impatto. Nessuna coetanea? Non importa, non mi faccio problemi. Se poi dovessi rimanere tre mesi, con tutto il testosterone che ho in circolo, sarà difficile stare buono", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a Webboh.it.

Recentemente il 19enne ha spiegato di aver deciso di partecipare al reality show di Canale5 per cercare di riscattare la propria immagine da "ragazzino viziato" e farsi conoscere per quel che è veramente. Il motivo principale per cui ho accettato è il riscatto. Il pubblico ha forti pregiudizi su di me, al di là di chi mi odia molti pensano che io sia uno stupido e stare sotto le telecamere h24 è un'opportunità assurda per far conoscere Denis umanamente", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi".

"Voglio mostrare i miei lati positivi e negativi. Per quante Stories io faccia, questa cosa è impossibile sui social e poi chiaramente il GF ti dà una visibilità enorme e per chi vuole fare televisione come me è il massimo", ha affermato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
gf
vip
denis
donna
gossip
reality
grande
single
concorrenti
© 2024 , All rights reserved