Stefano Bettarini
GOSSIP&CELEBRITIES
13.01.2021 - 10:000

La squalifica al GF Vip, brucia ancora a Bettarini

Stefano Bettarini, che non ha mai nascosto la grande delusione per essere stato squalificato dall’edizione in corso del "Grande Fratello Vip”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Si è lasciato andare all'ennesimo sfogo via social dopo che in alcuni programmi tv si è tornato a parlare di lui. Cosa che non ha affatto gradito. "Curioso che in determinati salotti dove non mi si nomina da oltre 12 anni nonostante i numerosi programmi fatti per scelte che non sono io a dover spiegare ci si ritrovi a parlare di me. Situazione di comodo? Bettarini fa notizia? Troppo facile lanciare il sasso e nascondere la mano o, ancor peggio, ricorrere a burattini degni di un utopico teatro per farmi attaccare prestando loro la voce. Questo il politically correct di cui tanto andiamo fieri?", ha scritto in un post pubblicato nelle sue Instagram Stories.

L’ex marito di Simona Ventura sembra infastidito dal fatto che non gli venga dato, a suo dire, il diritto di replica.

"Dove sta il tanto decantato quanto agognato diritto di replica? Ci pieghiamo ancora una volta ai potenti? Occorre allora il buon costume, la coerenza (questa sconosciuta) di non parlare di me allora. Cosa potevo aspettarmi del resto da una persona nata e cresciuta nella scuola di chi conduce? Di chi per altro se non crea la polemica non ha pane di cui cibarsi? Che (anzi chi) viene stipendiata da un noto giornalista alla conduzione di un ancor più celebre programma? Nient'altro che questo. Avanti tutta allora", ha concluso l'ex calciatore.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vip
bettarini
squalifica
gf
gossip
fratello
gossip&celebrities
squalificato
corso
delusione
© 2024 , All rights reserved