Liam Payne
GOSSIP&CELEBRITIES
30.11.2020 - 10:000

Nella casa di Liam Payne ci sono i fantasmi

Liam Payne, che si è da poco trasferito nella sua nuova casa, ha pensato di essere andato a vivere un'abitazione ancora più infestata dai fantasmi di quella in cui viveva prima.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'ex cantante dei "One Direction" era infatti convinto che il suo vecchio appartamento fosse abitato da alcuni spiriti.

Durante una diretta sul suo profilo Instagram ha detto: "Non ho dormito bene la scorsa notte. Mi sono da poco trasferito in una nuova casa che però a quanto pare sembra essere più infestata di quella di prima". "E 'un edificio del 1500, molto antico, bellissimo ma spaventoso allo stesso tempo", ha aggiunto Liam.

Il 27enne ha poi raccontato dell'esperienza "bizzarra" che ha avuto a maggio, quando è stato svegliato da un forte rumore mentre si trovava nella sua vecchia casa a Londra. "Ero a letto, stavo dormendo è c'è stato un botto improvviso", ha ricordato. "Ho provato a comportarmi come fanno i protagonisti di quel programma che si occupano di case infestate. Volevo provare a registrare i rumori", ha continuato.

"Mi sono seduto su una sedia e ho iniziato a dire: 'C'è qualcuno? Se ci sei batti un colpo'. Poi la luce dell'armadio nella mia stanza si è accesa e la porta però era chiusa, quindi qualcosa l ' aveva accesa. È stato un momento davvero strano ", ha proseguito.

L'artista ha poi fatto sapere ai suoi fan che li terrà aggiornati sulla situazione. "Cercherò di indagare, di fare un video, mi interessa il mondo del paranormale anche se mi spaventa da morire, trovo la situazione divertente", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fan
payne
casa
liam
fantasmi
gossip
abitazione
gossip&celebrities
one
situazione
© 2024 , All rights reserved