Giulia Salemi (foto da Facebook)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.03.2021 - 17:000

Patrizia De Blanck, mette in guardia Giulia Salemi

La contessa ha infatti invitato l'influencer a non sottovalutare il legame che unisce ancora Pierpaolo Pretelli, con cui la modella italo-persiana ha intrapreso una relazione proprio all'interno della Casa di Cinecittà, ed Elisabetta Gregoraci.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Non credo molto in questo amore. Penso che quella di Pierpaolo sia una sceneggiata che gli serve per far parlare di lui. Poi può darsi che sia cominciata come una sceneggiata e che finisca con un sentimento vero, ma nutro profondi dubbi", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo".

L'80enne ha poi detto di pensare che l'ex velino non abbia mai dimenticato del tutto l'ex signora Briatore. "Giulia può anche essere innamorata di Pierpaolo, non lo metto in dubbio, ma la esorto a stare attenta perché lui non ha mai dimenticato la Gregoraci. Lei ha uno sfondo importante e una vita affascinante, in grado di conquistare facilmente un uomo", ha aggiunto.

"Pierpaolo, ogni volta che la rivede, brillano gli occhi di una luce diversa. Giulia deve stare attenta perché se il loro amore deve decollare anche fuori dal GF Vip e una sera Pierpaolo ritrovare Elisabetta nello stesso ristorante… non rimarrebbe indifferente. Giulia dovrà sempre fare i conti con il fantasma della Gregoraci ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
giulia
blanck
patrizia de
salemi
guardia
gregoraci
patrizia
elisabetta
gossip
gossip&celebrities
© 2024 , All rights reserved