Christina Aguilera
GOSSIP&CELEBRITIES
21.09.2020 - 17:000

Christina Aguilera torna a parlare parla del bacio con Madonna

Christina Aguilera ha insistito nel sostenere che il bacio in bocca dato a Madonna durante gli MTV Video Music Awards del 2003 non fu affatto "scioccante".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante, insieme alla collega Britney Spears, fece molto discutere in tutto il mondo quando diede un bacio sulla bocca alla regina del pop sul palco della annuale cerimonia, ma la 39enne ha ora fatto sapere di non aver mai pensato che quello si sarebbe trasformato in un gesto "controverso".

Parlando con Zane Lowe su Apple Music, Christina ha detto: "Shock è una parola che viene usata in modo sempre più estremo. Onestamente all'epoca no pensai che potesse essere così. Dissi, ok, sono due ragazze che si baciano. Non fu scioccante. Per me adesso non si tratta affatto di qualcosa di scioccante. Ha tanti altri significati".

La Aguilera ha anche fatto sapere quanto Madonna sia stata per lei una vera ispirazione professionale, sebbene non scoprì i suoi brani prestissimo. "Madonna è prima di tutto la regina del sapersi reinventare. E' stata una enorme ispirazione. Quando ero una bambina non mi era permesso ascoltare le sue canzoni o guardare i suoi video. Ma poi quando sono cresciuta l'ho scoperta, ho visto i suoi video e ho capito che aveva dei messaggi fortissimi", ha aggiunto. Il documentario di Madge del 1990 'Truth or Dare' insegnò a Christina che non doveva solamente "cantare una canzone".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
madonna
bacio
aguilera
christina
video
bocca
gossip
music
awards
mtv
© 2024 , All rights reserved