Ed Sheeran
GOSSIP&CELEBRTITIES
24.09.2020 - 10:000

Ed Sheeran, paperone del settore immobiliare

L'iimpero immobiliare di Ed Sheeran continua a crescere: secondo le ultime carte ufficiali oggi ha un valore di oltre 65 milioni di euro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Le società della pop star, la Maverick Properties Limited e la Maverick Commercial Properties Limited, hanno pubblicato dei documenti che mostrano una crescita di circa 5 milioni rispetto al passato.

Secondo il tabloid 'The Sun' questo sarebbe dovuto al fatto che la pop star, che ha un patrimonio di oltre 200 milioni di euro, avrebbe acquistato nuovi immobili durante il lockdown. Il 29enne a febbraio possedeva 27 proprietà. Oltre ad una magione nel Sufflock, Ed possiede il ristorante Bertie Blossoms a Londra, due case a Covent Garden, appartamenti a Battersea e altri immobili affittati in giro per la capitale inglese. Il divo della musica aveva acquistato il suo primo asset per circa un milione nel 2012. Si trattava di una casa di campagna nella zona in cui è nato e cresciuto.

Lo scorso anno Ed è arrivato a comprare il quinto immobile nella stessa area, ormai soprannominata 'Sheeranville'. Negli anni ha unito le proprietà, costruendo anche una piscina, una casa a tre piani su un albero e un pub (cosa che gli è costata diversi reclami da parte dei vicini).

Ed, che da poche settimane ha dato il benvenuto al mondo al suo primo figlio con la moglie Cherry Seaborn, la piccola Lyra, ha sempre acquistato in contanti, visto che non ha bisogno di accendere mutui per raggiungere la cifra necessaria a completare i passaggi di proprietà.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
immobili
sheeran
paperone
euro
gossip
gossip&celebrtities
proprietà
carte
valore
milioni euro
© 2024 , All rights reserved