Stefano Sala con la ex compagna Dayane Mello,
GOSSIP&CELEBRITIES
08.10.2020 - 17:000

Dayene Mello: ‘E’ una bugiarda’, Stefano Sala contro la ex

Stefano Sala ha replicato ad alcune affermazioni che l’ex compagna Dayane Mello, concorrente della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, ha fatto durante un confronto con gli altri inquilini della Casa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La modella avrebbe rivelato di non fidarsi del padre di sua figlia, Sofia, 6 anni, e di essere preoccupata per la bambina. 

“Purtroppo dobbiamo fare queste dichiarazioni dovute alle centinaia di segnalazioni su quello che Dayane Mello sta dicendo durate le dirette del GF. I bambini sono qui, stanno bene e sono sempre stati bene. Perché grazie a Dio ci sono sempre stati i miei genitori che si sono fatti un c**o così per me mentre ero in giro a lavorare, punto uno”, ha dichiarato l’ex gieffino in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Punto due, cari ascoltatori del Grande Fratello: perché Dayane non parla di queste cose quando sono presenti Pierpaolo e Tommaso che sono miei grandi amici e conoscono bene la situazione e il passato tra me e Dayane? Son sicuro che Tommaso le farebbe un c**o così”, ha aggiunto il 30enne.

A fargli eco è poi intervenuta Dasha Dereviankina, sua moglie e madre del suo secondogenito, Damian, nato 5 mesi fa. Anche lei infatti è stata chiamata in causa da Dayane che l’ha accusata di trattare male sua figlia. “Mi spiace tantissimo parlare di questo ma tutto ha dei limiti! Dayane parla male di me, di Stefano e dei genitori di Stefano! È una bugiarda! Dice a tutti che è una brava mamma? Questa cosa fa ridere, lei non c’è mai! Dice che va a lavorare ma poi in realtà va in vacanza. Tutto quello che ha la sua bambina lo ha grazie a Stefano e ai suoi nonni meravigliosi. Dayane è instabile e irresponsabile”, ha replicato.

“La famiglia di Stefano l’ha sempre trattata benissimo anche se il suo comportamento a volte lasciava sotto choc. Con me ha provato a fare l’amichetta finta, come fa con tutti, ma non le è andata bene perché io ho capito come è lei. Parla sempre male di tutti alle spalle ma in faccia sorride. Adesso abbiamo scoperto cosa pensa davvero di noi!”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mello
bugiarda
stefano sala
dayane
sala
stefano
grande
fratello
gossip
male
© 2024 , All rights reserved