Elodie con il nuovo look (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.05.2020 - 10:000

Elodie e i litigi in quarantena con il fidanzato

lodie Di Patrizi ha raccontato il rapporto con il fidanzato Marracash durante questo periodo di quarantena.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA -  La cantante ha rivelato che la convivenza forzata non è stata così facile per loro. "In isolamento abbiamo avuto discussioni, come tutti", ha affermato l'artista durante l'intervista rilasciata a "Il Fatto Quotidiano". "Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata", ha confidato.

Alcuni mesi fa l'ex allieva di "Amici" aveva detto di essere molto innamorata di Fabio, questo il vero nome del cantante. "Crede in me. E lo fa perché è onesto, non perché è il mio fidanzato. Io vivo con i piedi per terra, lui guarda lontano. Lui mi porta su, mi fa respirare. Per me un rapporto deve essere così. Siamo amanti , amici, nemici, siamo tutto. Quello con lui è il rapporto più bello della mia vita ", aveva dichiarato al settimanale" Grazia ". "Ci somigliamo, ma esterniamo le cose in modo diverso, per questo andiamo d'accordo. C'è una grande intesa", aveva aggiunto.

Anche il rapper milanese aveva raccontato quanto fosse importante la storia d'amore con la 30enne romana. "Il nostro inizio è  stato molto faticoso, forse più per lei che per me. Dopo l'ultima brutta esperienza, io ero reticente a buttarmi in una nuova storia, ma lei mi ha ridato fiducia", aveva fatto sapere il 40enne. "Mi ha restituito la capacità di fidarmi degli altri, di mettermi nelle mani di qualcuno. E di cominciare a costruire qualcosa. Sono stato fortunato", aveva concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fidanzato
quarantena
rapporto
gossip
amici
storia
isolamento
© 2024 , All rights reserved