Scarlett Johansson con Colin Jost
GOSSIP&CELEBRITIES
09.11.2020 - 10:000

Scarlett Johansson si sposa per la terza volta

L'attrice che si è sposata in gran segreto con Colin Jost, ha rivelato di aver organizzato il matrimonio in poche settimane.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La coppia ha deciso di andare a nozze con una cerimonia molto intima, con pochissime persone presenti e sotto le indicazioni delle autorità statunitensi preposte al controllo della pandemia.

L'attrice ha così pronunciato il fatidico 'sì' per la terza volta. Ha infatti alle spalle ben due matrimoni falliti, il primo con Ryan Reynolds, durato dal 2008 al 2011, e il secondo con Romain Dauriac, di cui è stata moglie tra il 2014 e il 2017.

Una fonte vicino ai due ha detto al settimanale “People”: “Hanno programmato il matrimonio davvero in poche settimane. Hanno partecipato solo amici intimi e familiari ”. "Il loro desiderio è sempre stato avere una cerimonia tranquilla e privata con i loro affetti e la famiglia, e ce l'hanno fatta", ha aggiunto.

La notizia delle nozze è trapelata in modo insolito, attraverso un post su Instagram di Meals on Wheels, l'organizzazione no profit che si occupa di combattere la fame negli Stati Uniti tra le persone più anziane e che distribuisce pasti a domicilio.

Sul profilo dell'associazione è infatti apparso questo messaggio: "Siamo entusiasti di annunciare che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati nel fine settimana con una cerimonia privata ... Il loro desiderio per il matrimonio è di aiutare a fare la differenza per gli anziani più vulnerabili in questo periodo difficile sostenendo @mealsonwheelsamerica ”. E 'così che l'unione dei due è diventata di dominio pubblico.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
johansson
matrimonio
settimane
jost
colin
attrice
gossip
gossip&celebrities
segreto
cerimonia
© 2024 , All rights reserved