Pink con Carey Hart ei figli
GOSSIP&CELEBRITIES
17.09.2020 - 17:000

Pink, nubi nere sul matrimonio

Pink ha ammesso che il suo matrimonio è allo stesso tempo "bellissimo" e "terribile"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante 41enne ha spiegato che per tenere unita l'unione che la lega a Carey Hart, sposato nel 2006, ci vuole testardaggine e forza di volontà, oltre che un bravo psicoterapeuta. Pubblicando su Instagram una foto in cui appare insieme a Carey, ha scritto: "Lui è ancora la mia piccola palla sporca preferita. Per tenerci insieme c'è bisogno di testardaggine e forza di volontà, è così da molto tempo. Il matrimonio è terribile e bellissimo, dà comfort ma può creare rabbia. E' anche noioso e terrificante". "Si tratta di amare un'altra creatura fallibile mentre provi ad amare te stesso. C'è sempre bisogno di rimettersi in discussione. La gente ci prende in giro perché o litighiamo o ridiamo. Alzano gli occhi al cielo quando parliamo di psicoterapia. Ma vi dirò una cosa: ne vale assolutamente la pena, sempre", ha aggiunto.

La pop star ha insistito poi su questo punto: il fatto che lei e il marito, che insieme hanno i figli Williw, 9 anni, e Jameson, 3, facciano terapia di coppia non li rende affatto delle persone "deboli".

"La psicoterapia non è per le persone deboli, o per gli hippie o per i liberali. E' per persone che vogliono rimarginare le proprie ferite. E' per chi è abituato a scappare ma vuole una famiglia. E' una lezione su come sedersi e ascoltare. Si tratta di imparare ad amarsi per farsi amare. Ti amo baby, sono felice che siamo arrivati fino a questo punto", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
pink
matrimonio
nubi
tempo
stesso
gossip
gossip&celebrities
carey
psicoterapia
testardaggine
© 2024 , All rights reserved